Onestamente, Patrick Warburton non solo dà voce a Buzz meglio di Tim Allen, ma lo esprime mooolto meglio. <br/> <br/> Ora, non fraintendermi. Adoro Toy Story e Toy Story 2. Ma quando si tratta della serie di cartoni animati, Warburton riesce a mantenere Buzz un personaggio forte e bravo poliziotto e lo rende ancora (abbastanza divertente) più tridimensionale di Allen. Invece del giocattolo troppo buono per essere vero che sembra essere sul lato cattivo di Woody per iniziare, hai un ragazzo con difetti, che non necessariamente ha sempre una risposta, o addirittura un indizio. Aggiungi la commedia genuinamente buona (specialmente per una serie Disney), insieme al resto dei doppiatori, e qui hai qualcosa di fantastico. <br/> <br/> Se giudichi la versione cartoon di Buzz e il Versione di Toy Story l'una contro l'altra, hai avuto l'idea sbagliata per iniziare. Prova a guardarli come personaggi separati. Probabilmente scoprirai che non solo ti piace la versione di Warburton, lo ami. <br/> <br/> Per quanto riguarda Nicole Sullivan, che ha dato la voce a Mira, offre a Buzz il suo perfetto contro-equilibrio. Una donna forte, intelligente, spiritosa che non ha paura di mettere fine alla sua arroganza, ma chi è ancora disposto ad affrontare il pericolo abbonda per proteggerlo. Questo è un personaggio ben fatto. <br/> <br/> XR's … perfetto. Se hai visto MST3K, pensa a un mix tra Tom e Crow. Lui solo è una buona ragione per guardare. E a proposito di MST3K, Booster parla del perfetto mix tra Mike Nelson e TV Frank … credulone, un po 'nevrotico, un contadino leggermente appiccicoso. <br/> <br/> Guardalo. Ne vale la pena. Ho comprato questo DVD per il mio giovane figlio che ama i film di ToyStory. Non mi sarei mai aspettato che fosse nello stesso campionato dei film di Toystory, ma quello che ho ottenuto era solo un altro cartone animato Disney, molto al di sotto di quello che mi aspettavo da Disney / Pixar. La storia non è originale, i personaggi sono noiosi e bidimensionali, l'animazione è al di sotto della media, anche Buzz non è eccezionale. Il film avrebbe potuto essere molto meglio. In particolare, odiavo la vernice in base alla trama dei numeri. So che è pensato per i bambini, ma anche i bambini sanno quando qualcosa fa schifo a questo livello di zoppia. <br/> <br/> Anche se mi sono piaciuti alcuni aspetti del film, mi è piaciuta molto la sezione di apertura del film, con le scorie mostro mutante, è appena andato in discesa da lì. Il miglior cartone animato realizzato da Disney. Cool personaggi buoni e cattivi. Mostra grandi avventure di Buzz Lightyear e dei suoi amici ranger spaziali. Insieme a un cast di personaggi completamente nuovo è un grande spettacolo fedele a Buzz Lightyear. È seguito dal film, che è il modo in cui il cartone inizia. Devo dire che questo è il miglior spettacolo Disney animato di sempre. Sono rimasto deluso quando ho scoperto che Tim Allen non stava fornendo la sua voce per Buzz. Mi sto abituando alla nuova voce lentamente. Adoro la sua squadra, però! XR è il più divertente e finisco spesso a citarlo. Anche il booster è bello. Riesce sempre a farti ridere. Mira Nova è fantastica! Lei è, finora, il migliore in assoluto dei bravi ragazzi! Può essere seria un minuto e sciocca il prossimo. Non l'ho mai vista flirtare con Buzz, però. Penso che sarebbero carini insieme! Il mio villico preferito dovrebbe essere Warp Darkmatter! È davvero forte e adoro chi fa la sua voce! Regole di Diedrich Bader! Ho visto un sacco di cartoni da quando avevo il mio bambino. Ora ha 2 1/2 e ama Toy Story. Quando mi sono imbattuto per la prima volta su On Demand dei cartoni animati del Comando Star di Buzz Lightyear, non mi piacevano perché Buzz aveva una voce diversa, ecc. Poi, a tarda notte dalla disperazione per intrattenere mio figlio, ne ho guardato uno fino alla fine attraverso, ed è stato agganciato (e lo era anche mio figlio.) Questi cartoni animati sono davvero divertenti e gli adulti li adoreranno tanto quanto lo faranno i bambini. <br/> <br/> Sono d'accordo con gli altri poster che un DVD di tutti gli episodi sarebbe fantastico. Vorrei averli registrati quando ne ho avuto la possibilità. Ho scoperto tramite questo sito web che è sul canale Disney alle 2:00 (ora orientale), quindi inizierò a registrarli. <br/> <br/> Uno dei nostri preferiti è Gravitina. Divertente. Questo personaggio è una villania auto-implicita. Scommetto che conosciamo tutti qualcuno che pensa che il mondo ruoti intorno a lui / lei. So che lo facciamo, e il nostro nome segreto per lei è sì- Gravitina. Hehehe.
Zuryedar replied
364 weeks ago