Zuryedar replied

349 weeks ago

Axe Cop > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un grande spettacolo! <br/> <br/> Sfortunatamente alcune persone non lo capiranno; Una spiegazione di sparo è che deve essere confuso, esagerato e senza senso. <br/> <br/> La follia dello show non è solo il protagonista, Ax Cop, essendo così chiamato perché ha un'ascia, è che è totalmente fattibile per questi personaggi "prendere un dinosauro"; invece di & quot; prendi un taxi & quot ;, e ancora di più quando la destinazione è un altro pianeta, non solo & quot; giù nel blocco & quot ;. <br/> <br/> Francamente ho avuto abbastanza di caratterizzazione che cerca sempre di essere il & quot; , più bello del ragazzo prima, con punte di spalla extra ", annuncio trovo rinfrescante l'atteggiamento positivamente infantile con cui lo spettacolo è sceneggiato. <br/> <br/> Quindi sono assolutamente figo con il partner di Ax Cop che è & quot; Flute Cop & quot ;, e sono grato che sia stato questo team di sceneggiatori a fare questo spettacolo, perché se qualcun altro con il tuo talentuoso talento di scrittura avrebbe fatto questo spettacolo, sarebbe stato Ax Cop e Shotgun Cop, o Ax Cop e Fire Girl, o Ax Cop e Axe Spy, e così via e così via. <br/> <br/> Grande spettacolo - ma Bob's Burgers è ancora meglio. <br/> <br/> Il mio voto: 8/10 - per quelli che & quot; prendilo & quot ;.
Ax Cop è uno show incredibile e divertente che parodia tutti i cartoni animati di Super-Hero e il genere Pulp Fiction. <br/> <br/> Al secondo ad ogni secondo ci sono alcuni cops / cliché fantascientifici che si trasformano in modo inaspettato in una direzione pazzesca. i creatori si prendono gioco di quasi tutti i sottogeneri di Geek Culture, tra cui anime, fumetti di supereroi / programmi televisivi, spettacoli di Procedure, romanzi polizieschi, film western, film horror, fantascienza, fantasy e molto altro. Spettacolo imperdibile per ogni Geek! <br/> <br/> e sì, è infantile, e l'umorismo è spesso sciocco e immaturo, ma in modo fresco, divertente e originale. in questi giorni in cui la maggior parte dei programmi TV sono uguali (procedurali / saponi), è piacevole vedere uno spettacolo originale su un canale TV broadcast.
Sono stato un fan dei fumetti di Ax Cop per oltre un anno. Li amo per le loro storie, i loro personaggi, le loro storie, i loro personaggi bizzarri, bizzarri, estremamente fantasiosi, oltre che per l'arte fenomenale. Quando ho saputo che stavano facendo uno show televisivo, sono stato diviso. Ero estasiato dal fatto che stavo facendo uno show televisivo, ma ero preoccupato che fosse terribile. <br/> <br/> Poi ho visto il primo episodio e l'ho adorato. Hanno quasi perfettamente catturato l'essenza dei fumetti. Certo, non è così folle come i fumetti, ma sono sicuro che sarebbe stato adatto a un pubblico più ampio. Questo è il tipo di spettacolo che posso mettere e ridere ininterrottamente per 11 minuti. È divertente! Sembra, sente e suona proprio come vorrei che uno show televisivo di Ax Cop guardasse, sentisse e suoni. Tutti gli attori sono fantastici e danno una performance eccellente come i loro personaggi. Nick Offerman è particolarmente perfetto, interpretando lo stesso Ax Cop, e catturando pienamente il suo atteggiamento piuttosto privo di emozioni e psicotico.E ancora, questo spettacolo è estremamente strano, ma in un modo deliziosamente fantasioso. Ti scioccherà a ridere con la sua violenza inutile e il dialogo oscuro. Ad esempio, l'episodio Birthday Month ha un malvagio Babbo Natale che vuole andare in Paradiso & quot; Uccidere Dio e diventare Gesù! Ovviamente! & Quot ;. Non sto scherzando, lo dice davvero. Questa è solo una delle tante cose esilaranti e oscure in questo spettacolo. <br/> <br/> Se ti piacciono gli spettacoli come Adventure Time e Regular Show in cui accadono cose strane e creative, ti piacerà sicuramente questo. È più scuro di quegli spettacoli, ma ha lo stesso senso dell'umorismo e dell'immaginazione. L'unico episodio debole finora è Babysitting Unibaby, tutto il resto è solo oro puro, i miei preferiti sono … beh, tutti eccetto quell'episodio! <br/> <br/> Non sono sicuro di quanto ci vorrà ultimo con la sua strana fascia oraria e il fatto quasi nessuno lo sa, ma lo guarderò fino alla fine.
Non sono un grande fan del genere di meta cartoon che vedi su Adult Swim. Molti di loro sembrano davvero stupidi. L'unico a cui mi sono mai interessato era Sealab Something-or-other. <br/> <br/> Ma per qualche ragione, io * amo * molto il meta Axe Cop. Lo adoro perché si comporta come se fossero le ramificazioni del flusso di coscienza di un iper 8enne portato in vita. Non ha senso, ma rende perfetto il senso del sogno. Spesso è senza cuore e sempre selvaggiamente divertente. <br/> <br/> Finora ci sono state due stagioni e solo una manciata di episodi a stagione, quindi anche se è possibile che questo scherzo possa diventare vecchio alla fine, a questo ritmo potrei guardarlo per anni.
Sono riuscito a capirlo alcune volte quando era attuale ma era in un momento strano, quindi mi mancava la maggior parte. Ho solo potuto guardare ogni episodio e l'ho adorato. Che peccato che questo spettacolo non sia andato avanti per sempre. Un poliziotto che pensa che le donne siano stupide e si rifiuta di aiutare i bambini perché sono dei dinosauri stupidi e casuali. Cos'altro potresti volere? Oh sì, tagliando le teste.

The adventures of an axe-wielding police officer dedicated to killing the various bad guys he comes across.
3a43a2fb81
Download italian movie Metro: Last LightDanger Mouse full movie download in italianHot Dog torrentMade in Abyss full movie hd downloadThe Il senso di Smilla per la neveDownload the Lake placid 2 - Il terrore continua full movie italian dubbed in torrentInspector Gadget movie download in hdCaptain Scarlet and the Mysterons full movie online freeBarsaat full movie in italian free download mp4Download the Batgirl full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.