Zuryedar replied

349 weeks ago

Furia Cieca > DOWNLOAD

Show Spoiler

Penso che Blind Fury sia un grande film d'azione. Rutger Hauer offre uno dei suoi migliori ruoli di sempre, una performance proprio lì con The Hitcher e Blade Runner. È molto convincente come lo spadaccino cieco, che rende sushi dai suoi numerosi nemici. Raccomando a tutti i fan di Rutger di prendere questo film, anche se probabilmente lo hai già fatto.
Dopo essere stato iniziato alla Via della Spada dai suoi Viet Cong Captors e insegnato come far depositare i manghi a mezz'aria, il veterano della Marina Rutger Hauer ritorna a casa per salvare un vecchio amico e suo figlio da un gruppo di feccia e droga. A proposito, Hauer è totalmente cieco, ma chi ha bisogno di una vista quando hai l'udito sovrumano e una lama di rasoio lunga tre piedi? Credeteci o no il film è stato scritto come una commedia d'azione, e come ogni avventura di arti marziali doveva essere almeno parzialmente ridicola. Ma la scelta dell'eroe è ambigua: i malvagi possono essere stupidi, brutti e / o sadici, ma è la cieca e benevola Hauer che viaggia da Miami a Reno lasciando pezzi di corpo assortiti sparsi nella sua scia, lasciando cadere perle di saggezza orientale come come, & quot; qualsiasi cosa sia accaduta prima … è nel passato. & quot; Hauer sviscerò, smembrò, taglia, taglia e impala ogni criminale che incontra, a un certo punto tagliando un maniaco biascicante ordinatamente in due in vita. E questo è un modello? Ragazzi, non provatelo a casa.
La prima volta che ho visto questo film nel 1990, mi sono goduto un buon filato mentre lo guardavo con i miei genitori e le mie sorelle a casa. Non l'avevo più visto fino a poco tempo fa, godendo il film con un paio di amici e una cavia dal nome di Baku (che a quanto pare è affascinato dai film di arti marziali). Inutile dire che il film non ha deluso neanche una volta. <br/> <br/> Sono profondamente convinto che si tratti di un film anti-repubblicano. Mentre sono un avido liberale, è difficile non riconoscerne l'ovvietà. Tutti sono assolutamente malvagi per Rutger Hauer, un tratto caratteriale dell'amministrazione di Reagan; tutti i cattivi sono nel complesso - indossano le treccine del Sud e il cattivo è un capitalista cattivo. Ha perfettamente senso. <br/> <br/> Oltre a questo, il film è solo una serie di grandi scene che mostrano un'evoluzione di tutti i personaggi. Ho particolarmente amato Brandon Call come il ragazzino malvagio, facendo battute sadiche su Nick prima che alla fine scopra che Nick è un ragazzo piuttosto figo. Anche Terry O'Quinn è stato bravo in questo film nonostante abbia interpretato un personaggio così codardo, ma non puoi essere un eroe in ogni film che immagino. Ad ogni modo, questo è stato un film piuttosto divertente da guardare. <br/> <br/> Soprattutto se hai un porcellino d'India seduto accanto a te.
Questo è un grande film, con alcuni grandi combattimenti con la spada, una storia molto bella e una straordinaria performance di Rutger Hauer !. Tutti i personaggi sono fantastici, e il combattimento tra Hauer e Shô Kosugi alla fine è stato semplicemente fantastico! Inoltre, Rutger Hauer è semplicemente fantastico in questo! Comunque Brandon Call è estremamente fastidioso come il bambino, e Noble Willingham era un po 'troppo esagerato per i miei gusti come il cattivo, ma era comunque molto divertente e molto divertente !, inoltre il finale è stato grandioso !. Il finale è stato eccellente, e ha avuto anche delle scene di caccia fantastiche !, inoltre ho pensato che la recitazione di Rutger Hauer fosse fantastica !. a 86 minuti è un po 'troppo breve, tuttavia sono stato molto contento del film, perché è molto ben fatto ed eccitante !, inoltre lo sviluppo del personaggio è fantastico !. Ci sono un bel po 'di momenti sconvolgenti e inquietanti, e Rutger ha anche un grande senso dell'umorismo !, inoltre il film è imprevedibile per la maggior parte! Questo è un grande film, con qualche grande spada combatte una storia molto bella e un spettacolo straordinario da Rutger Hauer, consiglio vivamente questo !. La direzione è grande !. Phillip Noyce fa un ottimo lavoro qui, con un ottimo lavoro fotografico, angoli fantastici e mantenendo il film ad un ritmo molto veloce !. C'è un po 'di sangue e violenza. Otteniamo alcune ferite da arma da fuoco molto sanguinolente, impalanti, tagliati a mano, un sacco di affettare e tagliare a cubetti, ferite e tagli sanguinolenti. The Acting è fantastico !. Rutger Hauer è incredibile come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, arguto, è stato molto convincente come un cieco, è un grande combattente di spade !, è molto carismatico, ed è stato davvero nel suo ruolo lo amavo! (Regole Hauer!). Brandon Call è estremamente fastidioso come il bambino, e mi ha irritato, non c'era una cosa simpatica per lui, mi è dispiaciuto per lui un po 'alla fine, ma per la maggior parte lo odiavo. Terry O'Quinn fa quello che deve fare, il che non è molto, ha fatto bene, credo. Noble Willingham era troppo esagerato per i miei gusti di cattivo, e non era molto minaccioso, nel migliore dei casi adeguato. Lisa Blount ha fatto bene con quello che doveva fare, che come Quinn, non era molto. Randall 'Tex' Cobb era anche troppo sopra l'altro come l'altro cattivo principale. Nick Cassavetes (Lyle Pike), Rick Overton (Tector Pike), Meg Foster (Lynn Devereaux) e Shô Kosugi (The Assassin), fanno tutto quello che devono fare bene. Il resto del cast va bene. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5
C'è qualcosa in questo film. Quasi magico in un certo senso. Ci sono molte cose sbagliate in questo film. Il cast di supporto mostra taglienti come una corda di legno. La premessa è un po 'esagerata. Ad eccezione di alcune sequenze, la cinematografia è appena al di sopra del film TV del 1980 del livello settimanale. <br/> <br/> Ma in qualche modo, tutto è combinato e funziona. Questo film ha un cuore e un'anima ed è estremamente commovente. Rutger Hauer è al top del suo gioco nei panni del Blind American Ninja, che viene spinto nel ruolo di protettore del giovane figlio di un amico dell'esercito. Nel suo ruolo di Nick, Hauer ti conquista con un mix del cuore e della sensibilità che ha mostrato così bene in "Bladerunner". Anche nei suoi momenti più taglienti, affettuosi e taglienti, Nick non è un killer a sangue freddo, ma un uomo che reagisce istintivamente a situazioni mortali. <br/> <br/> Quando guardi questo film e ti immergi in esso, continua a chiedere a te stesso, & quot; Perché mi piace? & quot; È molto simile ad altri film che ti cacciano praticamente da un teatro, ma di nuovo non lo è.

Nick Parker was a Vietnam vet who was blinded during the war. He was found by one of the local tribes, who taught him to enhance his remaining senses and to expertly wield a sword. On his return to th
3a43a2fb81
James Bond 007: Bloodstone full movie hd 1080pR.A.I.D. Special Unit movie in italian free downloadCowboy Ninja Viking full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Now You See Me 2Okja sub downloadMassima copertura full movie hd downloadDownload italian movie Io sono vendettathe Iron Brothers full movie in italian free download hdDownload the Nicktoons full movie italian dubbed in torrentKundo: Age of the Rampant download di film mp4
Please log in to post a reply.